Mobili Salvaspazio

Mobili SalvaspazioL'utilizzo di mobili salvaspazio può essere una soluzione geniale per risparmiare spazio senza rinunciare per questo al comfort o allo stile dell'arredamento. Si tratta di speciali mobili che, una volta utilizzati, possono essere riposti così da risultare totalmente non ingombranti e quasi invisibili. I moderni letti a scomparsa sono inoltre costruiti con doghe e materassi ortopedici per assicurare la migliore qualità del sonno a chiunque vi passi la notte e, a differenza dei letti ripiegabili, devono essere solamente "chiusi" completamente evitando di piegare ogni volta sia il materasso che le lenzuola. Il design è invece creato per sorprendere, inserirsi gradevolmente in ogni tipo di arredamento ed arricchire qualitativamente qualsiasi contesto. I letti clei a scomparsa possono infatti celarsi dietro altri mobili come piccoli armadi, tavoli, divani o altri componenti, per poi trasformarsi al bisogno in comodissimi letti.

Un mix di qualità, colori e idee che cambieranno la stanza dal giorno alla notte rendendola più pratica, spaziosa e comoda. Letti matrimoniali, ad una piazza e 1/2 oppure letti singoli e a castello. Possono spuntare all'improvviso da un armadio, da un elegante divano o da qualsiasi mobile nato dalla fantasia dei designers.

I letti trasformabili invece permettono maggiore flessibilità dal punto di vista della fantasia, e per questo possono essere inseriti dentro tavoli, divani, poltrone e altri complementi di arredo di dimensioni diverse. Questo arricchisce e favorisce l'arredatore di ogni tipo che desidera giocare con gli spazi e le idee sfruttando ogni angolo della propria casa.

Ogni mobile, indipendentemente dalle sue dimensioni e colori, non solo è pensato con fantasia, ma viene anche testato per assicurare il massimo della resistenza e della durata nel tempo. Ogni meccanismo di apertura/chiusura del letto viene messo a dura prova prima di entrare in commercio e soprattutto nelle case per essere utilizzato quotidianamente.

Questa è la garanzia di un prodotto che, oltre ad essere unico nel suo genere per l'idea che rappresenta, ha pochi eguali dal punto di vista delle caratteristiche costruttive. Arredare significa saper creare spazio e armonia inserendo letti, mobili, scrivanie, armadi e complementi d'arredo vari al posto giusto: affidati a Simoni Arredatori per trovare la soluzione più adatta a te.


 

EREDI DI SIMONI SERGIO s.a.s.
di Simoni Stefano
Via Carducci, 5
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Tel. 02.66048653 - 02.66013660
P. IVA: 03853080962

RespMenu