Cucine

Grazie all’ampia modularità offerta potrete impostare la vostra cucina componibile su misura dallo stile moderno o classico, convenzionale o informale, senza per questo rinunciare alla funzionalità.

L'arredamento della vostra cucina a Milano passa prima di tutto dalla progettazione che tiene conto dell'ergonomicità nell'utilizzo, noi analizziamo gli spazi di movimento e le logiche di utilizzo della cucina in modo che la vostra cucina non sia solo bella da vedere ma anche piacevole da utilizzare e da vivere da chi cucina e dalla famiglia che la vive.

Accompagnamo il cliente dalla progettazione, alla scelta dei colori e dei materiali fino ad effettuare consegna e montaggio della cucina componibile o su misura a Milano città o provincia.

Siamo rivenditori ufficiali per Cucine Zecchinon a Milano e provincia, da noi potrai trovare tutta la gamma delle loro cucine unite al nostro servizio di progettazione e consulenza per guidare il cliente.
La cucina di Zecchino si distingue per qualità dei materiali e delle lavorazioni, cura dei dettagli, stile e cultura del design, affidabilità nel tempo: tutto il genio dell'eccellenza italiana, garanzia di qualità universalmente riconosciuta nel mondo.

 

I MODELLI:

ALL PINE - HELENE - K105 - K200 - KALEA - KAREN - KISS - LADY - LINE UP - SHARON - TIFFANY - VENUS

 

EREDI DI SIMONI SERGIO s.a.s.
di Simoni Stefano
Via Carducci, 5
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Tel. 02.66048653 - 02.66013660
P. IVA: 03853080962

RespMenu