Arredare monolocale

Simoni Arredi propone soluzioni per arredare il tuo monolocale

Come arredare un monolocale? L’arredamento di uno spazio abitativo esprime la creatività umana, ma anche la sua emotività. Per questo motivo, riteniamo che sia un’arte da valorizzare facendo ricorso a tutte le ingegnosità che la tecnologia ci offre. Soprattutto quando si ha a che fare con spazi ridotti tipici del monolocale: rinunciare allo stile o allo spazio? Nessuno dei due! Simone Arredatori sa conciliare bene entrambe le esigenze! 


Sfruttare gli spazi angusti per arredare il tuo monolocale

Il monolocale è uno spazio abitativo che in pochi metri quadri prevede i vani necessari: cucina, camera da letto, bagno. Ma come rendere efficiente lo spazio in modo da ottimizzarlo al massimo? Semplicemente affidandovi alla nostra azienda che con il suo team di arredatori analizzerà i vostri spazi per implementarli con un arredamento che sia moderno e funzionale. Non sarà complicato trasformare la vostra camera da letto in una zona living, inserendo un letto a scomparsa e collocando un divano con un elemento penisola che si ribalta per consentire l’accesso al letto. Inoltre, l’armadio può racchiudere un vano libreria e prevedere una parete movibile dove collocare la TV. La cucina potrebbe essere un esplosione di colori e di tecnologia che fa scomparire gli elettrodomestici per poi farli ricomparire nel momento più opportuno. Garantiamo anche gli accessori come oggettistica e complementi di arredo per bagno e cucina. Potrete scegliere i colori, i tessuti e i materiali per arredare il monolocale secondo il vostro gusto. Assicuriamo il trasporto ed il montaggio per Milano e provincia. 

Arredamento del monolocale: stile, forma e colori

I nostri designer sono molto affidabili, in quanto prima di proporre delle soluzioni di arredamento analizzano i vostri spazi per renderli efficienti. Dispenseranno consigli su stile, forma e colori per non rinunciare a nulla, anche se lo spazio è poco. Di solito si propende per uno stile moderno, sinuoso ma compatto, elegante e semplice per valorizzare personalità ambiziose. Le forme lineari sono le più gettonate, anche dai nostri marchi, mentre i colori sono variegati e luminosi. Il cliente potrà scegliere le tonalità, le fantasie e anche i materiali. Sarà importante arredare il monolocale al fine di economizzare lo spazio, ma non la luminosità. Per questo i nostri arredatori si prodigheranno nella previsione di accessori e dettagli che non vanno sottovalutati, perché implementano l’arredamento soprattutto in un monolocale dove tutto è molto compatto.

 

EREDI DI SIMONI SERGIO s.a.s.
di Simoni Stefano
Via Carducci, 5
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Tel. 02.66048653 - 02.66013660
P. IVA: 03853080962

RespMenu